| |
Discussione:
Frazionamento Rapport? -
Frazionamento Rapport? Ho sentito da qualche parte che si dovrebbe rapport frazionare in modo che la gente non pensa che si desidera qualcosa da loro o essere vista come tentativo di manipolare o bisognosi. Come ho conosciuto rapporto come un modo per passo qualcuno, l'affermazione sembra di minare il punto del rapporto? Tutte le idee si possono condividere informazioni su questo? -
Re: frazionamento Rapport? Ciao Steve,
Non ho mai sentito il termine "rapporto frazionare". . . Io lo prendo a significare che istituisce e poi rompere il rapporto. Sembra un po 'incongruente poiché lo scopo del rapporto è quello di costruire la fiducia. Mi immagino che avrebbe inviato un messaggio mista - o al massimo un piuttosto confusa. Se si sono genuini e di agire con integrità, perché mai si deve usare frazionamento? -
 mindopoly ha scritto:
Se si sono genuini e di agire con integrità, perché mai si deve usare frazionamento? Se si sono genuini e di agire con integrità, perché mai è necessario utilizzare una tecnica per ottenere rapport a tutti?
L'accordo con frazionamento è che aumenta il senso del rapporto quando si è ristabilito. Ho visto un formatore uso molto intelligente, per esempio, quando si parla con la gente, dopo un esercizio - quando comunicano congruently su quello che hanno fatto dà loro l'attenzione, quando si parla vagano in 'About' l'esercizio e la teorizzazione, si muove su. L'effetto è che perde intenzionalmente rapporto con loro per un po 'prima di riprendere quando il gruppo riprenderà (lui è molto bravo a stabilire e ristabilire un rapporto con un gruppo e gli individui all'interno di esso). In altre parole, egli prende rapporto di distanza quando le persone sono fuori strada. E che tende a farli pensare / agire su come ottenerlo indietro ... -
Re: frazionamento Rapport? Hi, Adrian
Grazie per la risposta, ma credo che potrebbe essere frainteso le mie parole, "Se sono genuini e di agire con integrità, perché mai è necessario usare frazionamento?" e generalizzata a significare una tecnica "per guadagnare rapporto a tutti". Giusto per chiarire: credo che rapporto - anche se qualcosa che può accadere e non organicamente tra e tra le persone - non è sempre così facilmente stabilito senza un insieme di abilità. Tutta l'onestà e l'integrità del mondo non importa se non è possibile stabilire un rapporto con il 'pubblico'. Il mio commento è stato per quanto riguarda la questione della 'frazionamento' da solo.
A tal fine, grazie per illustrare un contesto in cui frazionamento potrebbe essere utile. Non avevo pensato in tal senso.
Nel contesto del maestro ad allievo (o il genitore a figlio) di frazionamento rapport senso. Si tratta di un rapporto gerarchico. Dal momento che il rapporto è destinato a realizzare un simmetrica rapporto, "frazionamento" del rapporto sembra di portare su un fronte asimmetrica effetto. Forse utile in 'autorità' o 'i rapporti di forza'. In caso contrario, vorrei vedere nessuna utilità per esso. Potete darmi alcuni altri esempi di cui si potrebbe pensare che sarebbe adatto, dove non c'è un rapporto gerarchico?
Vi preghiamo di comprendere, non sto discutendo l'uso di frazionamento nel tuo esempio di cui sopra, semplicemente cercando di aprire una discussione su altri usi congruenti. Grazie. -
 mindopoly ha scritto:
Grazie per la risposta, ma credo che potrebbe essere frainteso le mie parole, "Se sono genuini e di agire con integrità, perché mai è necessario usare frazionamento?" e generalizzata a significare una tecnica "per guadagnare rapporto a tutti". Ho letto commenti di Adrian modo molto diverso. Non era attribuire queste parole a voi, era chiedendo una nuova domanda, per esplorare - perché avrebbe bisogno di utilizzare una tecnica per ottenere rapport?
È possibile utilizzare tecniche di frazionamento o no, ma è necessario rapporto di tecniche a tutti? -
 mindopoly ha scritto:
Nel contesto del maestro ad allievo (o il genitore a figlio) di frazionamento rapport senso. Si tratta di un rapporto gerarchico. Dal momento che il rapporto è destinato a realizzare un simmetrica rapporto, "frazionamento" del rapporto sembra di portare su un fronte asimmetrica effetto. Forse utile in 'autorità' o 'i rapporti di forza'. In caso contrario, vorrei vedere nessuna utilità per esso. Potete darmi alcuni altri esempi di cui si potrebbe pensare che sarebbe adatto, dove non c'è un rapporto gerarchico? Fatto è che io non sono d'accordo con i presupposti che stai portando a questo: che le relazioni sono simmetriche o asimmetriche, e che queste differenze sono a che fare con il potere. Pensando che così si presuppone che qualcuno sta per essere il cane più e qualcun altro cane in basso, e che non è affatto utile. -
 mindopoly ha scritto:
Ciao Steve,
Non ho mai sentito il termine "rapporto frazionare". . . Io lo prendo a significare che istituisce e poi rompere il rapporto. Sembra un po 'incongruente poiché lo scopo del rapporto è quello di costruire la fiducia. Mi immagino che avrebbe inviato un messaggio mista - o al massimo un piuttosto confusa. Se si sono genuini e di agire con integrità, perché mai si deve usare frazionamento?
Ehi,
Io vedo in modo diverso, è possibile utilizzare rapport frazionare per arrivare a un livello più profondo di un rapporto con qualcuno. Non credo che sia per alcune persone ricevendo quasi immediato rapporto profondo con qualcuno potrebbe freak fuori, perché non sono abituati a sentire che. Così si va più lentamente avanti e indietro ogni volta più profonda.
Hope that helps
Have fun
Bart -
Forse sto solo generalizzando un po 'qui. Linguaggio per sua natura tende ad essere scivolosa. Dopo tutto, il significato della comunicazione è la risposta che si ottiene ... non necessariamente ciò che è stato destinato. A me "rapporto di frazionamento" (un termine che non ho mai sentito anche) potrebbe significare un semplice "modello interrupt", che può essere molto utile quando si lavora con un cliente o in qualsiasi altra situazione in cui si vuole indirizzare la conversazione verso un risultato specifico. Quando un cliente entra nella loro storia, per esempio (a volte, ma non sempre, le informazioni inutili) come un modo per continuare a razionalizzare e rafforzare la struttura sottostante, come una credenza limitazione che ha creato e perpetua il problema, un modello interrupt abilmente applicato immediatamente redirect l'attenzione dalla loro storia e ritorno verso la soluzione. Interrompere la storia comincia a redirectionalze il cervello verso nuove possibilità neurologici. Un professionista esperto può fare questo senza perdere di rapporto. E anche se è "frazionata" momentaneamente, passeggiava per il client di nuovo nel flusso è facilmente realizzabile in vari modi ... anche se si arrabbiano. Solo un pensiero.
Distinti saluti,
FP
Last edited by FrogPrince; 23 novembre 09 alle 08:11.
-
 chris_morris ha scritto:
Ho letto commenti di Adrian modo molto diverso. Non era attribuire queste parole a voi, era chiedendo una nuova domanda, per esplorare - perché avrebbe bisogno di utilizzare una tecnica per ottenere rapport?
È possibile utilizzare tecniche di frazionamento o no, ma è necessario rapporto di tecniche a tutti?  Ah capito!
In risposta a tale quesito, sì e no. Credo che il rapporto è un risultato naturale di ciò che accade quando la gente inconsciamente creare simmetria abbastanza nella loro interazione, essi si sentono legati. "Gente come persone che sono come loro". Le tecniche costruttive rapporto PNL sono un modello di tale processo inconscio.
Quindi, per il grado di avere una competenza inconscia con il processo di stabilire un rapporto, quindi non non hai bisogno di una singola tecnica '. Ci sono persone che non hanno mai preso un corso di PNL e sono molto abili a stabilire e mantenere un rapporto profondo con gli altri (uno a uno, e in gruppi). NLP era semplicemente lo scopo di codificare questo grado di 'eccellenza' in modo che possa essere insegnata come un insieme di abilità, come in "modalità per stabilire e mantenere rapporti", a nessuno. Se non si dispone già di competenza inconscia, allora sì che potrebbe essere un utile set di competenze (tecniche di rapporto) per l'acquisizione. -
 R Adrian ha scritto:
Fatto è che io non sono d'accordo con i presupposti che stai portando a questo: che le relazioni sono simmetriche o asimmetriche, e che queste differenze sono a che fare con il potere. Pensando che così si presuppone che qualcuno sta per essere il cane più e qualcun altro cane in basso, e che non è affatto utile. Ciao Adrian,
Si presuppone un senso che non ho mai inteso. Potenza può essere stata una parola troppo forte per quello che stavo chiedendosi circa. Il rapporto è di creare simmetria "Mi unisco a voi alla vostra mappa del mondo, voi a unirvi a me la mia". Noi ritmo e portare a vicenda costantemente nelle nostre interazioni di ogni giorno. A volte si portano, a volte si ritmo (segue).
I miei commenti sono stati destinati a dimostrare che alcuni rapporti sono, per loro stessa natura, più gerarchica rispetto ad altri - come nel caso di genitore a figlio. In tale rapporto, il genitore dovrebbe avere la 'maggiore influenza' a guidare (la mia definizione di potenza) nel rapporto in cui il figlio più giovane, con diminuzione gradi di questa asimmetria, come il bambino cresce.
Abbiamo tutti iniziato 'indovinare' quello che significava frazionamento. Cosa significava e le sue implicazioni di rapporto e la sua utilità. I miei commenti sono in alcun modo destinato a 'prendere una posizione' su qualcosa che non ho familiarità con. Ero curioso di sapere cosa sono i vostri pensieri su 'dove altro', potrebbe essere utile. Lo sono ancora ...
Si chiedeva cosa ne pensi dei commenti Cervelloni James's. Tenderei a concordare con l'interpretazione di James 'di' frazionamento 'a dire più di un' modello interrupt ', l'utilità clinica dei quali ha perfettamente senso per me.
Forse, ho inciampato con frazionamento la parola '. E 'un termine generalmente usato in ipnosi, il che significa portare qualcuno dentro e fuori di approfondimento e livelli inferiori di trance (che tende ad approfondire l'esperienza ipnotica). Non riuscivo a tradurre come stabilire e poi rompere il rapporto con loro porterebbe ad una maggiore rapport.
Oh, bene, nuff del presente. Ho forte, ho alto si parte per vedere I client vado!
Grazie per il 'cibo per la mente',
Lucia -
Re: frazionamento Rapport? Cosa penso di James prendere il frazionamento?
I like it. Che altro potrebbe essere utilizzato per frazionamento?
Flirt potrebbe forse essere descritto come frazionamento - contatto con gli occhi dato poi portato via, un tocco ambigua - ripetute a negare l'ambiguità, poi un sorriso dal profondo. It's all about prendere contatto poi prendere via, ancora e ancora, l'approfondimento di contatto col passare del tempo. -
Ciao Adrian,
Mi piace l'esempio flirt hai dato.
Essa ha portato alla mente una delle leggi Cialdini di influenza, il principio di scarsità ~ il "take away" in vendita è molto simile a un flirt. Stagionato addetti alle vendite fare tutto il tempo. Dopo un periodo di rapporto che cominciano a rompere con la minaccia di accesso del cliente a ciò che stanno vendendo, in tal modo suscitando un click-risposta ronzio del cliente di fare un passo verso di loro immediatamente approfondire il rapporto di ri-avviare il processo di vendita.
http://www.nlpconnections.com/images/smilies/smiley.gif -
Grazie per tutte le grandi idee.
Credo che quando si rompe rapporto in un modo che fa l'altra persona desidera ottenere indietro, si apprezzano di più.
Penso che sia anche simile a cicli annidati per le storie. -
 simpcore ha scritto:
Ho sentito da qualche parte che si dovrebbe rapport frazionare in modo che la gente non pensa che si desidera qualcosa da loro o essere vista come tentativo di manipolare o bisognosi. Steve,
Hai potuto scavare e di farci sapere esattamente dove hai sentito questo? La mia ipotesi è da Ross Jeffries. Frazionamento in inglese significa "separato in componenti o frazioni, contenenti componenti concentrato". Il contesto in cui Ross usa è derivato dai concetti nel libro di Robert Greene ' "L'arte della seduzione". E anche lui non lo usa nel contesto di "frazionamento Rapport". Il suo utilizzo è stato nel contesto di "Stati di frazionamento", che è puramente di progetto diverse caratteristiche seducente come umoristica, malinconica, audace, poetica, ecc, ecc, ecc, la lingua in uso con condensata in una cornice di tempo e di conseguenza la velocità sedurre. Non credo che significa rottura e ristabilire Rapport. Io però anche non so se di rottura e di ri-rapport istituisce porterà ad un rapporto più forte. Credo che dovremmo avere più chiarezza sul contesto in cui avete sentito parlare di questo termine e ottenere riferimenti prima che gli studenti della PNL iniziare a utilizzare questo termine per studiare rapport o anche iniziare ad insegnare esso.
Grazie,
-Bharath -
Re: frazionamento Rapport? Credo che ho sentito da Igor Ledowski (?), E anche visto citato in diversi punti. | |