NLP International

Abbiamo automatica, traduzioni dal vivo. Scegli la lingua desiderata:

Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ricordare un momento in cui ...
  1. StBlue's Picture

William Wagner has 5 reputation points

Posted: 20 novembre 09, 10:23 offline

William Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    5
    Reputation punti
    5

Ricordare un momento in cui ...

Ho appena scoperto che la PNL così ho iniziato a leggere alcuni libri, in particolare "usando il vostro cervello - per il cambiamento".
    Ora, molti esercizi aprono con ricordare un evento passato o in generale a pensare a qualcosa in passato. Questo si è rivelato più difficile di quanto mi aspettassi.

Ad esempio, direttamente dalla presentazione del libro:
    "Pensate a una esperienza che è stata molto piacevole, forse quello che non avete pensato in un tempo lungo".
    Ho provato davvero difficile, ma non poteva davvero pensare di alcuna esperienza ho ritenuto "molto piacevole".

Trattare con lo stesso criterio di congruenza. Io non riuscivo a ricordare un tempo in cui ero congruenti. Non poteva nemmeno a ricordare un tempo in cui ero incongruenti.

Torna al libro.
    "Mi piacerebbe pensare a qualche argomento che avete avuto con una persona in cui si erano certi avevi ragione."
    Questo in realtà spesso succede a me come io ho un amico che piace molto a discutere ed a mala pena ammette mai si sbaglia. Tuttavia, non riuscivo a ricordare alcun argomento specifico con lui o chiunque altro per quella materia. Ma qualche tempo dopo, io e una coppia di amici era un argomento molto lungo che ho fatto ricordo, o almeno così pensavo. Poi ho provato ancora una volta di fare questo esercizio, ma tutto quello che potevo ricordare è stato un fermo immagine di ciò che sembrava (cioè dove tutti erano in piedi a quel punto). Mi ricordo che gli argomenti e punti di vista, ogni persona ha, ma non le parole esatte, soprattutto idee.

L'elenco potrebbe continuare. Io non iniziare ad imparare la PNL ai fini del miglioramento di sé, ma questo mi ha aiutato a realizzare un problema enorme. Non ho mai avuto grande ricordo, lontano da esso. Spesso mi ricordo dove ho messo le chiavi e, letteralmente, il solo numero di telefono ho imparato a memoria è la mia.
    Il problema, tuttavia, va ben al di là di ricordare i numeri di telefono (una capacità che non ritengo fondamentale considerare posso solo scriverle). Sono stato a scrivere un saggio su la cosa migliore o più divertente evento che mi è successo quest'anno. Non poteva pensare a uno. Poi ho provato ad andare con la cosa peggiore. Ancora una volta, non riusciva a pensare a uno.

Immagino che tu vedere dove questo sta andando - mi ricordo né piacevole né spiacevoli eventi e quando lo faccio, sono spesso solo un paio di ancora, dissociato foto con bassa luminosità e il colore poco. Posso cambiare il submodalities e che non cambia l'esperienza, ma credo che il problema è la mia strategia di ricordare (o la mancanza di uno), come ogni nuovi ricordi ancora adottare la stessa forma di foto con la stessa vecchia submodalities.

Qualche suggerimento su come risolvere questo problema?

2. Enlightenment Steve's Picture

Steve M has 96 reputation points

Posted: 20 novembre 09, 10:49 offline

Steve Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    202
    Reputation punti
    96
    Ciao,

Capisco cosa vuoi dire, e posso tipo di identificarsi con esso. Anche se, io normalmente non è stato in grado di trovare esempi, può essere difficile. Ritengo che se si trovano molto difficile poi fare una situazione specifica up! Perché la sua fantasia, la sua probabilità di essere molto simile ad un vero e proprio evento per voi in ogni caso, e così avrebbe lo stesso effetto.

Buona fortuna con essa, hope this helps,

Steve

3. bart's Picture

Bart Loos has 345 reputation points

Posted: 21 novembre 09, 01:23 offline

Bart Iscritto
    Aprile 2006
    Totale dei messaggi
    367
    Reputation punti
    345
    Quote StBlue ha scritto: View Post
    Ho appena scoperto che la PNL così ho iniziato a leggere alcuni libri, in particolare "usando il vostro cervello - per il cambiamento".
    Ora, molti esercizi aprono con ricordare un evento passato o in generale a pensare a qualcosa in passato. Questo si è rivelato più difficile di quanto mi aspettassi.

Ad esempio, direttamente dalla presentazione del libro:
    "Pensate a una esperienza che è stata molto piacevole, forse quello che non avete pensato in un tempo lungo".
    Ho provato davvero difficile, ma non poteva davvero pensare di alcuna esperienza ho ritenuto "molto piacevole".

Trattare con lo stesso criterio di congruenza. Io non riuscivo a ricordare un tempo in cui ero congruenti. Non poteva nemmeno a ricordare un tempo in cui ero incongruenti.

Torna al libro.
    "Mi piacerebbe pensare a qualche argomento che avete avuto con una persona in cui si erano certi avevi ragione."
    Questo in realtà spesso succede a me come io ho un amico che piace molto a discutere ed a mala pena ammette mai si sbaglia. Tuttavia, non riuscivo a ricordare alcun argomento specifico con lui o chiunque altro per quella materia. Ma qualche tempo dopo, io e una coppia di amici era un argomento molto lungo che ho fatto ricordo, o almeno così pensavo. Poi ho provato ancora una volta di fare questo esercizio, ma tutto quello che potevo ricordare è stato un fermo immagine di ciò che sembrava (cioè dove tutti erano in piedi a quel punto). Mi ricordo che gli argomenti e punti di vista, ogni persona ha, ma non le parole esatte, soprattutto idee.

L'elenco potrebbe continuare. Io non iniziare ad imparare la PNL ai fini del miglioramento di sé, ma questo mi ha aiutato a realizzare un problema enorme. Non ho mai avuto grande ricordo, lontano da esso. Spesso mi ricordo dove ho messo le chiavi e, letteralmente, il solo numero di telefono ho imparato a memoria è la mia.
    Il problema, tuttavia, va ben al di là di ricordare i numeri di telefono (una capacità che non ritengo fondamentale considerare posso solo scriverle). Sono stato a scrivere un saggio su la cosa migliore o più divertente evento che mi è successo quest'anno. Non poteva pensare a uno. Poi ho provato ad andare con la cosa peggiore. Ancora una volta, non riusciva a pensare a uno.

Immagino che tu vedere dove questo sta andando - mi ricordo né piacevole né spiacevoli eventi e quando lo faccio, sono spesso solo un paio di ancora, dissociato foto con bassa luminosità e il colore poco. Posso cambiare il submodalities e che non cambia l'esperienza, ma credo che il problema è la mia strategia di ricordare (o la mancanza di uno), come ogni nuovi ricordi ancora adottare la stessa forma di foto con la stessa vecchia submodalities.

Qualche suggerimento su come risolvere questo problema?
    Questo è un problema comune '' ... che non ha nulla a che fare con te, ma di come la deduzione è strutturato.

"Pensate a una esperienza che è stata molto piacevole, forse quello che non avete pensato in un tempo lungo

Proprio quello che devi fare è .. THINK .. allora si deve pensare ancora di più perché si esegue attraverso contesti diversi ... per vedere se corrisponde a "molto piacevole" chiedendosi (pensare di più) perché non riesci a trovare qualsiasi contesto.

Allora forse si pensa di aver trovato qualcosa, ma .. Oh no .. Deve essere molto tempo fa ... DOOH. spera ora si sta andando a bloccarsi e trance fuori ..

Perché questo è un problema per le persone?. Si sono classificati in ordine di pensare, dovete trovare un contesto .. che invia a tutti voi nella vostra neocorteccia, invece di accedere alla parte emotiva: "feeling" molto piacevole

Successiva vi verrà chiesto di ricordare un momento in cui dove sentirsi sicuri?, Che è ancora peggio .. si tira fuori tutto il movimento e, invece di suscitare fiducia che suscita il pensiero di un contesto e momento specifico.

Un altro problema con questo tipo di elictiations è che non sono nemmeno vicino a specifici. "Molto piacevole", può avere diversi significati ed emozioni in contesti diversi per la stessa persona: vale a dire: potrebbe essere un bagno caldo caldo, o di ottenere un aumento, ....
    soprattutto se si sta cercando di ottenere una risorsa o qualcosa di ancora, questo è sciatta

semplici domande come .. Come funziona molto piacevole stare a te, sento fiducioso che cosa è che, come per voi, ... vi aiuterà a modo più.

Vorrei Salta ogni deduzione con "Ricordo una volta, pensa di ..." tutto ciò che si dirige lontano dal accedere le vostre emozioni.

Salute

Bart

4. PhilFarber's Picture

Philip Farber has 720 reputation points

Posted: 21 novembre 09, 01:39 offline

Philip Iscritto
    Giugno 2007
    Totale dei messaggi
    586
    Reputation punti
    720
    Immagino che tu vedere dove questo sta andando - mi ricordo né piacevole né spiacevoli eventi e quando lo faccio,
    C'è l'esempio di incongruenza. Si nota la contraddizione?

spesso sono solo un paio di ancora, immagini dissociate con bassa luminosità e il colore poco.
    Pensi che questo è diverso da come gli altri ricordare le cose?

Posso cambiare il submodalities e che non cambia l'esperienza, ma credo che il problema è la mia strategia di ricordare (o la mancanza di uno), come ogni nuovi ricordi ancora adottare la stessa forma di foto con la stessa vecchia submodalities.
    Uno di questi giorni, forse si può semplicemente sedersi e fare un elenco. Motivi per essere allegra, una parte. Avete mai riso a una barzelletta? Avuto un orgasmo? Andato in vacanza?

Penso che il 'problema' qui non è la tua mancanza di memoria, ma il vostro giudizio sul fatto che i tuoi ricordi sono degni o meno. Per questi tipi di esercizi, il vostro come degni di nessuno.

5. StBlue's Picture

William Wagner has 5 reputation points

Posted: 23 novembre 09, 03:08 offline

William Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    5
    Reputation punti
    5
    Grazie, tutti e tre i posti sono stati di grande aiuto.

Pensi che questo è diverso da come gli altri ricordare le cose?
    Beh, il mio punto è - se ripensando e submodalities cambiamento può rendere i ricordi più piacevoli, perché non solo li ricordo con quelle submodalities "piacevole", in primo luogo? O sta andando indietro e cambiare loro qualcosa che alla fine diventa subconscio?
    Capisco anche che questo significa il mio sistema di piombo è di tipo visivo. Che è utile sapere, ma posso vedere i casi in cui ricordo di suono o sensazione può essere più utile. Dal momento che avere più scelte è l'obiettivo della PNL, è possibile avere più di un sistema di piombo e come?

6. PhilFarber's Picture

Philip Farber has 720 reputation points

Posted: 23 novembre 09, 04:24 offline

Philip Iscritto
    Giugno 2007
    Totale dei messaggi
    586
    Reputation punti
    720
    Grazie, tutti e tre i posti sono stati di grande aiuto.

Beh, il mio punto è - se ripensando e submodalities cambiamento può rendere i ricordi più piacevoli, perché non solo li ricordo con quelle submodalities "piacevole", in primo luogo?
    Questa è l'idea.

O è giing indietro e cambiare loro qualcosa che alla fine diventa subconscio?
    Vi auguro di decidere di scegliere quali ricordi di regolare, piuttosto che lasciare che sia un processo inconscio. E 'i processi inconsci, che ha lasciato loro il cammino che li hai trovati in primo luogo. Con la pratica, Tho, la tua abilità a cambiare le tue risposte alle vostre esperienze può migliorare al punto in cui si esegue questa roba al volo. Hanno po 'di pazienza su Come arrivare e godersi il viaggio.

Annunci

NLP Connections è una risorsa PNL comunitaria indipendente gestita da Chris Morris Limited. Tutti i diritti riservati. Traduzioni da vBET traduttore 2.4.1