| |
Discussione:
Come molto in sintonia Are Your Senses e How Do You Know? -
Come molto in sintonia Are Your Senses e How Do You Know? Come molto in sintonia sono i tuoi sensi e come fai a saperlo?
Ho iniziato a pormi queste domande anche attraverso le mie esperienze di PNL e anche a causa di una recente esperienza con un cane che è venuto a stare con me. Soffriva da 'ansia da separazione' e non poteva essere lasciato solo. Egli non aveva un nome che mi ha sorpreso, come quando aveva 14 mesi e gli esperti di soccorso hanno detto di aver cercato di nomi, ma lui non aveva raccolto su di esso. Dopo un paio di giorni ho notato che non era in grado di capire quello che le parole significato. Sembrava davvero cordiale e affettuoso e sempre mi fissava e mi segue in tutto. Mi chiedevo se era sordo, ma non lo era. Sembrava confuso e preoccupato un sacco di tempo.
Come mi chiesi come aiutare lui e per calmarlo mi sono ricordato di come avevo visto James Shaw e Eric Robbie cambiare uno stato di animali così ho iniziato a sperimentare con quello che ho 'visto' e 'sentito' lo fanno. Ha funzionato, per niente sicuro come nel modo più elegante quando questi esperti hanno lavorato la loro magia, ma il cane era più calma. Una volta che il cane era nello stesso stato, come me ha iniziato a progettare me. In questo modo abbiamo iniziato a ottenere alcuni buoni motivi in corso, come la creazione di calma e sonnolenta ancore tranquillo per una coperta di particolare vivacità e l'energia per il suo vantaggio e così via. Presto si potrebbe leggere e utilizzare i segnali visivi, come di puntamento e di accarezzare una superficie. Una volta che questo è stato istituito ho iniziato a sovrapposizioni e usare le mie parole con molta cura perché erano chiare e diverse dal suono (Eric mi ha dato qualche consiglio grande).
Ora il cane conosce il suo nome, il letto, sdraiarsi e buona. Che si diverte a giocare con i giocattoli musicali (la sua incredibile quello che si può ottenere ora) e si sta lavorando bene ricevendo lui per individuare attraverso suoni e attivare il loro morso. La prima è un gioco grande come lui ci vuole molto tempo per capire dove si trova e che a volte ha bisogno di molto aiuto. Nei giorni scorsi ha iniziato a fare rumori poco e così è trovare la sua voce. L'esperienza di aiutare questo cane accoppiato con l'esperienza di formazione con Eric Robbie e di sviluppare il mio senso proprio (con il risultato che il mondo sembra un posto molto diverso), ha ottenuto che mi domando che cosa sono state le vostre esperienze. Come siete consapevoli della delicatezza del vostro propri sensi?
Come si può sapere se un certo senso, funziona meno bene di quanto potrebbe essere?
Sapete che i vostri sensi è il più sviluppati?
Sei mai consapevole di cumulo dei sensi?
Come avete notato che i vostri sensi potrebbe essere più nitida?
Come hai fatto a sapere notare che i vostri sensi erano diventati più nitida e cosa è cambiato la loro sensibilità? -
Re: Come sono altamente ottimizzate i vostri sensi e How Do You Kno Ciao Carol,
Mi ricordo quando ho notato che la mia sensazione era stato acuito quando guidavo la mia macchina - mi sentivo bene e rilassato e all'improvviso una macchina beeped il suo corno su di me e sono stato subito consapevole della 'paura di risposta' nel mio corpo verso il basso l'opposto del mio corpo al lato che il bip del corno è venuto .... questo mi ha fatto molto scosso - notando queste sensazioni così chiaramente come avevo saltato in macchina prima, ma evidentemente era stato sensitorily (che è una parola?) numb.
Da allora ho avuto un maggiore senso di come la risposta di paura opera e si sente in me - il fatto che è stato il lato opposto era che stava lavorando a tirarmi fuori la segnalazione e segnale di pericolo ... fu una rivelazione per me a 'vedere' il mio corpo che lavorano in questo modo che non avevo mai prima comunicazione. -
Re: Come sono altamente ottimizzate i vostri sensi e How Do You Kno Su Eric's sensoriale corso Acuity, abbiamo fatto un esercizio in cui siamo coppia con qualcuno e sono stati invitati a dire che invece erano in mano una moneta a. Prima di allora, avevo fatto un esercizio che non era stato felice per i miei risultati con . Che ha portato a un cambiamento di stato, ad una in cui ero più giocoso, e ho notato che ho notato di più.
Per esempio, ho preso la colorazione delle vene nelle mani del partner. Ma non era solo un processo passivo - mi sentivo molto in controllo di ciò che stava accadendo, in modo che posso descrivere solo come birichino. Fare con il mio partner era come un gattino che gioca con un mouse: sapevo che avevo ragione.
E io ero - 8 volte su 8, ho 'capito' che la mano della moneta fu dentro e gli disse che per l'ultima volta, a mio modo sbarazzino, 'I'm going to deliberatamente sbagliano ora, in modo da don 't sento così male, e arrivare ad avere un andare te stesso'. Che è esattamente quello che è successo.
Durante questa fase maliziosa, tutti i miei sensi erano affilate - e il impishness stessa ho il sospetto che proveniva da una maggiore consapevolezza, sapendo che avrei potuto giocare con / lavorare con / qualunque cosa in modo molto più efficace. -
 R Adrian ha scritto:
Su Eric's sensoriale corso Acuity, abbiamo fatto un esercizio in cui siamo coppia con qualcuno e sono stati invitati a dire che invece erano in mano una moneta a. Prima di allora, avevo fatto un esercizio che non era stato felice per i miei risultati con . Che ha portato a un cambiamento di stato, ad una in cui ero più giocoso, e ho notato che ho notato di più.
Per esempio, ho preso la colorazione delle vene nelle mani del partner. Ma non era solo un processo passivo - mi sentivo molto in controllo di ciò che stava accadendo, in modo che posso descrivere solo come birichino. Fare con il mio partner era come un gattino che gioca con un mouse: sapevo che avevo ragione.
E io ero - 8 volte su 8, ho 'capito' che la mano della moneta fu dentro e gli disse che per l'ultima volta, a mio modo sbarazzino, 'I'm going to deliberatamente sbagliano ora, in modo da don 't sento così male, e arrivare ad avere un andare te stesso'. Che è esattamente quello che è successo.
Durante questa fase maliziosa, tutti i miei sensi erano affilate - e il impishness stessa ho il sospetto che proveniva da una maggiore consapevolezza, sapendo che avrei potuto giocare con / lavorare con / qualunque cosa in modo molto più efficace. Mi ricorda di questi esercizi che abbiamo fatto durante Tom V & Kim MCF classi Rapport. Line up poche persone, girare intorno a faccia lontano da te, fissando un muro, in modo che non avranno alcun input VA da voi. Scegliere uno di loro, dove ci si connette con - mentalmente .. e li hanno calibrare la loro esperienza corporea. Quello che è stato collegato con noterà subito. Alcuni si sentiranno come sono tirato indietro, altri si sentono un calore che sale il petto, ...
Si tratta di un semplice ma potente di tutti esercizio ottiene momento giusto, dopo tempo, dopo una partita o due.
Allora si può fare con le emozioni sporgenti, deliberatamente disconnessione con qualcuno, alcuni, come per i colori del progetto ...
I vostri sensi sono più molto in sintonia allora siete a conoscenza di IMO, e semplici esercizi possono portare alla vostra attenzione, quello che già sono raccogliendo a livello subconscio.
Salute
Bart -
 R Adrian ha scritto:
Su Eric's sensoriale corso Acuity, abbiamo fatto un esercizio in cui siamo coppia con qualcuno e sono stati invitati a dire che invece erano in mano una moneta a. Prima di allora, avevo fatto un esercizio che non era stato felice per i miei risultati con . Che ha portato a un cambiamento di stato, ad una in cui ero più giocoso, e ho notato che ho notato di più. Per esempio, ho preso la colorazione delle vene nelle mani del partner. Ma non era solo un processo passivo - mi sentivo molto in controllo di ciò che stava accadendo, in modo che posso descrivere solo come birichino. Fare con il mio partner era come un gattino che gioca con un mouse: sapevo che avevo ragione.
Durante questa fase maliziosa, tutti i miei sensi erano affilate - e il impishness stessa ho il sospetto che proveniva da una maggiore consapevolezza, sapendo che avrei potuto giocare con / lavorare con / qualunque cosa in modo molto più efficace. | |