NLP International

Abbiamo automatica, traduzioni dal vivo. Scegli la lingua desiderata:

Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Free NLP Practitioner Course
  1. michael_carroll's Picture

Michael Carroll has 438 reputation points

Posted: 17 novembre 09, 03:34 offline

Michael Iscritto
    Febbraio 2006
    Totale dei messaggi
    304
    Reputation punti
    438

Free NLP Practitioner Course

Governo finanziato NLP Practitioner corso per coloro che sono disoccupati o sotto preavviso di licenziamento

L'Accademia PNL è stato coinvolto in stretta collaborazione con le organizzazioni governative di offrire NLP formazione di coloro che ricevono il sostegno sociale.

Ci è stato chiesto di eseguire un corso di PNL Practitioner per le persone che potrebbero beneficiare di apprendimento PNL per aiutarli a costruire una nuova carriera. I criteri per la partecipazione è

• Disoccupati di sotto dei 6 mesi
    • O Sotto avviso di licenziamento
    • Che vivono o lavorano nei quartieri seguenti
    1. Brent
    2. Ealing
    3. Hammersmith e Fulham
    4. Harrow
    5. Hillingdon
    6. Hounslow
    Il corso saranno sette lunghi giorni di apprendimento supportato da MultiMedia. Certificazione sarà nel codice classico della PNL. Il programma si svolgerà all'inizio del prossimo anno. Il corso sarà guidato da un trainer NLP Academy (non sarà John Grinder)

Le tasse di formazione sono pagati dal governo se si adatta ai criteri di cui sopra. Si dovrà passare attraverso un processo di applicazione con l'autorità locale.

Mi fa piacere l'Accademia PNL è in grado di lavorare con le organizzazioni governative e le autorità locali per aiutare i disoccupati imparare la PNL senza pagare.

Se si misura i criteri di e-mail l'ufficio NLP Academy info@realnlp.co.uk o per telefono 020 8686 9952

Saluti

Michael Carroll

2. jamesrolph's Picture

James Rolph has 592 reputation points

Posted: 17 novembre 09, 04:15 offline

James Iscritto
    Settembre 2007
    Totale dei messaggi
    519
    Reputation punti
    592

Re: Free NLP Practitioner Course

Ciò che un progetto interessante per non essere di parte! Top marks!

http://www.resource-ecologies.co.uk

3. chris_morris's Picture

Chris Morris has 4631 reputation points

Posted: 17 novembre 09, 04:27 offline

Chris Iscritto
    Agosto 2005
    Totale dei messaggi
    2.238
    Reputation punti
    4631

Grande iniziativa di Michael, sono sicuro che questo aiuterà molte persone.

Qui le mie risposte sono rapide e generali. Vuoi saperne di più? Scopri NLP Tutoring con Chris Morris

Chris Morris Eventi | Add me on Facebook | Seguimi su Twitter

4. peter108's Picture

Peter Salisbury has 887 reputation points

Posted: 17 novembre 09, 10:44 offline

Peter Iscritto
    Maggio 2006
    Totale dei messaggi
    797
    Reputation punti
    887

Hi Michael
    Sembra molto interessante e utile.

Tu dici che è stato contattato dalle autorità locali.
    Ho una domanda, sono la selezione delle persone che parteciperanno. In caso affermativo su quali criteri? Hanno cioè a partecipare? Non devono dimostrare in qualche modo come useranno questa esperienza?

Sono interessato a sapere come gli enti locali spiegherà NLP agli studenti futuri?

Sarei molto interessato a sapere che tipo di motivazione di questi studenti si presenta con? L'idea è molto interessante. Quali risultati sono gli enti locali che vogliono vedere in cambio per il progetto come un successo e sono intenzione di raccogliere i dati di conseguenza?

Saluti

Peter

http://www.livingahappylife.co.uk

5. michael_carroll's Picture

Posted: 18 novembre 09, 12:00 offline

Michael Iscritto
    Febbraio 2006
    Totale dei messaggi
    304
    Reputation punti
    438

Hi Pater

Tu dici che è stato contattato dalle autorità locali.
    Abbiamo diversi progetti con diverse autorità locali e organistions governo. Questo è un nuovo progetto - per eseguire un corso NLP Practitioner per le persone che vivono o lavorano nella zona ovest di Londra, che hanno perso il lavoro o la perdita di posti di lavoro faccia. La premessa è ri-formazione per permettere alle persone di intraprendere una carriera diversa o nuove abilità che li aiuteranno nel mercato del lavoro.

Ho una domanda, sono la selezione delle persone che parteciperanno. In caso affermativo su quali criteri? Hanno cioè a partecipare? Non devono dimostrare in qualche modo come useranno questa esperienza?
    Essi non sono tenuti a dimostrare il modo in cui utilizzare la formazione. I criteri per la partecipazione è il mio primo post.

Sono interessato a sapere come gli enti locali spiegherà NLP agli studenti futuri?
    Ogni persona è intervistato per individuare le competenze richieste. Gli studenti possono anche chiedere NLP basata su diversi corsi che sono disponibili come parte del progetto complessivo.

Sarei molto interessato a sapere che tipo di motivazione di questi studenti si presenta con?
    Basato su interviste telefoniche che abbiamo condotto oggi, la motivazione non sembra elevata. L'unica eccezione è stato un candidato che non ha più i requisiti perché ha trovato un lavoro. Questa signora particolare, dopo aver trovato un lavoro retribuito per un praticante di formazione con un'altra società.

Michael

http://www.nlpacademy.co.uk

6. peter108's Picture

Peter Salisbury has 887 reputation points

Posted: 18 novembre 09, 10:45 offline

Peter Iscritto
    Maggio 2006
    Totale dei messaggi
    797
    Reputation punti
    887

Hi Michael
    Grazie per il chiarimento alle mie domande.

Potrebbe essere utile se la persona al centro delle autorità locali assiste a uno della formazione per avere un'idea completa di quello che il corso intende fornire loro. In questo modo sono sicuro che hanno vissuto uno dei vostri corsi che saranno in una posizione molto migliore di vendere con entusiasmo congruently i vantaggi per i potenziali studenti.

So che quando la gente paga per le cose il loro livello di motivazione sono generalmente molto più elevati. Mi domando se avrebbero potuto ripagare in qualche modo, ma in un'altra forma. Tasking, magari come un filtro per la fase iniziale colloquio?

Forse si potrebbe trovare qualcuno a tenere una serata aperta per questi potenziali partecipanti di frequentare e sperimentare ciò che questa cosa PNL è tutto? Potrebbe essere un modo per rilanciare la motivazione, come si hanno molti strumenti a vostra disposizione per creare questi stati So che sarà rapidamente usarli all'inizio del corso per ottenere loro entusiasmo con nuovi stati, ma sembra come se le persone che magari hanno bisogno di queste competenze il più bot potrebbe anche ottenere l'inizio del corso a causa dello stato d'animo in cui versano attualmente?

Si prega di tenerci informati su come tutto questo si sviluppa in quanto è una causa molto utile.
    saluti
    Peter

http://www.livingahappylife.co.uk

7. Rufus-Bradshaw's Picture

Rufus Bradshaw has 44 reputation points

Posted: 22 novembre 09, 10:02 offline

Rufus Iscritto
    Aprile 2009
    Totale dei messaggi
    22
    Reputation punti
    44

Hi Michael,
    Hope you are well,
    Vorrei solo dire grazie per la formazione ho ricevuto in marzo. E 'stato più vantaggioso per me i miei collaboratori ei miei clienti.
    Sarà l'iniziativa essere implementato a diversi ambiti?
    La mia attività www.icanpersonaltraining.com attualmente offrono programmi di fitness e stile di vita per persone che sono state costrette dal lavoro dovuta a malattia e salute. Abbiamo un sistema di riferimento da tutti i gp locali in Cheshire.The PNL con un progetto di salute e fitness add on mi pare un buon matrimonio (sulla salute dentro e fuori)

Saluti,

Rufus.

8. michael_carroll's Picture

Posted: 28 novembre 09, 12:19 offline

Michael Iscritto
    Febbraio 2006
    Totale dei messaggi
    304
    Reputation punti
    438

Hi Rufus

La ringrazio per le gentili parole. Non pochi dei suoi colleghi erano in corso di John e Guaritore di Carmen All'interno dell'evento la scorsa settimana a Londra.
    Mantenere il vostro buon lavoro con i vostri colleghi e clienti, la PNL è una domanda enorme per la salute e il benessere.

Re. di formazione nel settore sociale, amministrazione centrale o il Fondo sociale europeo assegna il finanziamento agli enti locali. Il processo di fondo di ottenere è complessa.

Dare un'occhiata al sito web del Fondo sociale europeo e il Learning Skills sito del Consiglio per una comprensione più ampia.

Fondo sociale europeo: 2007-2013 Opportunità di finanziamento

Casa

In sostanza si chiede di essere un fornitore di formazione e di partner con le autorità locali.

Noi presso l'Accademia sta lavorando su un grande progetto di formazione in PNL per i giovani sotto i 19 che sono 'Not in materia di occupazione o di formazione'. Siamo insegnare le abilità di base per dare gli studenti la fiducia e le competenze per ottenere da parte in una intervista.
    .

All the best

Michael
    Last edited by michael_carroll; 28 novembre 09 alle 02:37.

http://www.nlpacademy.co.uk

9. Riley Pohl's Picture

Riley Pohl has 15 reputation points

Posted: 28 novembre 09, 04:17 offline

Riley Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    25
    Reputation punti
    15
    edit: ho cambiato idea.

Annunci

NLP Connections è una risorsa PNL comunitaria indipendente gestita da Chris Morris Limited. Tutti i diritti riservati. Grazie a NLP-er ti piace traduzioni automatiche (vBET 2.4.1)