NLP International

Abbiamo automatica, traduzioni dal vivo. Scegli la lingua desiderata:

Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: PNL e tossicodipendenze!
  1. captain's Picture

Glenn Davis has 10 reputation points

Posted: 14 novembre 09, 10:07 offline

Glenn Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    6
    Reputation punti
    10

PNL e tossicodipendenze!

Sono in materia di gestione e di gestire un business di successo, ma (ed è un grande vecchio, MA) sono anche in possesso di un onere gravoso di una tossicodipendenza.

Stiamo parlando di 12 anni della mia vita di essere uno schiavo a quelli grani Little Brown, sia con alti e bassi che tengo dentro la mia testa. Sono stato in prigione in fuga, riabilitazione, pulito, gestione di un business di successo tutto negli ultimi 20 anni. Ma tutto questo non ho potuto vivere senza l'eroina, fino a quando lo scorso anno o con l'aiuto della PNL e l'ipnosi sono in un controllo più che mai prima d'ora.

Il clip di John Grinder parlare di lavoro con gli alcolisti mi faceva desiderare lui era il mio terapeuta tanti anni fa. Tutto ciò che ha detto mi ha colpito bang nel bel mezzo del mio petto ha ritenuto così di destra.

Sto cercando per ulteriori informazioni in tal senso, se possibile.

Grazie

G

2. Enlightenment Steve's Picture

Steve M has 96 reputation points

Posted: 15 novembre 09, 12:35 offline

Steve Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    202
    Reputation punti
    96

Re: PNL e delle tossicodipendenze!

Ciò che un posto onesto aperta, grazie.

La tossicodipendenza è un soggetto grande e spaventoso, a mio parere. Io non sono un esperto di dipendenze, ma qui i miei pensieri.

Chunking up, vorrei descrivere la dipendenza come una costrizione o un desiderio enorme. Nel caso di una droga come l'eroina, la compulsione potrebbero essere enormi, e una motivazione più grande di altre cose nella vostra vita, come mangiare, dormire, relazioni, ecc Ha senso per te?

Il 2 idee in PNL io sappia, per aiutare con costrizione sono generalmente -

1) Identificare le cose positive che si esce di cosa si vuole fare, e poi trovare altri modi per ottenere le stesse cose.

2) Modificare le sensazioni positive che hai la cosa si è dipendenti da e trasformarli in qualcosa che non ti piace. Ho visto che usate per il cioccolato (non so, in campionato stesso) in cui una persona è passata dal voto il suo desiderio per il cioccolato a 10, e arrivando a -10.

Da quello che dici, probabilmente sapete già di questi. Non sono sicuro se le tecniche di cui sopra sono più adatti alle compulsioni mite e desideri comunque. Forse una delle persone più esperte in grado di consigliare NLP qui per maggiori informazioni.

Buona fortuna

Steve
    Last edited by Steve dell'Illuminismo; 15 novembre 09 alle 12:42.

3. malcombhead's Picture

malcomb head has 533 reputation points

Posted: 15 novembre 09, 06:07 offline

malcomb Iscritto
    Novembre 2008
    Totale dei messaggi
    376
    Reputation punti
    533
    Hi Glenn,

Quote capitano ha scritto: View Post
    Il clip di John Grinder parlare di lavoro con gli alcolisti mi faceva desiderare lui era il mio terapeuta tanti anni fa. Tutto ciò che ha detto mi ha colpito bang nel bel mezzo del mio petto ha ritenuto così di destra.

Che cosa fare hai bisogno di aiuto in questo momento?

Saluti

MH

4. captain's Picture

Posted: 16 novembre 09, 02:28 offline

Glenn Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    6
    Reputation punti
    10

Grazie per i posti tutti help me. Nel corso degli anni di trattamento ho avuto molti consiglieri diversi, alcuni buoni altri cattivi, alcuni facili da manipolare gli altri non è così. Ma l'unica cosa che vorrei menzionare è sempre la mia auto sconfiggere comportamento.

Era come un diavolo seduto sulle mie spalle sussurra in un orecchio a fare qualcosa di negativo (non rubare, non rubare, prendere farmaci, ecc) whist sulla spalla gli altri il bene mi sarebbe dire di no non lo faccio thats solo andando alla fine in lacrime . Anche se vorrei dire ai miei lavoratori droga che in realtà non offrono nessun aiuto nella giusta direzione, fino a poco tempo che è.

Mi spiegò che si trattava di una gerarchia di conflitto, soprattutto con la mente inconscia, qualunque direzione sarebbe grande.

Molte Grazie

G

5. Vivek Venugopal's Picture

Vivekraj Venugopal has 128 reputation points

Posted: 16 novembre 09, 08:34 offline

Vivekraj Iscritto
    Aprile 2009
    Totale dei messaggi
    156
    Reputation punti
    128

Hi Glenn. Hai provato a uno qualsiasi dei processi parti PNL, come Riformulare, Core Transformation? Suggerisco vivamente Core Transformation. Sarà sicuramente aiutarvi nella undertanding le intenzioni del diavolo "," seduto sulle spalle. Penso che se questo è fatto, un cambiamento efficace dovrebbe iniziare. Tuttavia, si potrebbe richiedere l'assistenza di un esperto CT per fare questo, dal momento che la questione è leggermente più complessa.

Vivek.

6. aikijason's Picture

Jason Pearson has 970 reputation points

Posted: 16 novembre 09, 09:20 offline

Jason Iscritto
    Ottobre 2006
    Totale dei messaggi
    544
    Reputation punti
    970

Glen,

Avete mai pensato di emailing John Grinder e chiedergli se è disposto e può aiutare?

Jason

7. DerekB's Picture

Derek Barrymore has 35 reputation points

Posted: 16 novembre 09, 10:18 offline

Derek Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    52
    Reputation punti
    35
    Grazie per i posti tutti help me. Nel corso degli anni di trattamento ho avuto molti consiglieri diversi, alcuni buoni altri cattivi, alcuni facili da manipolare gli altri non è così. Ma l'unica cosa che vorrei menzionare è sempre la mia auto sconfiggere comportamento.

Era come un diavolo seduto sulle mie spalle sussurra in un orecchio a fare qualcosa di negativo (non rubare, non rubare, prendere farmaci, ecc) whist sulla spalla gli altri il bene mi sarebbe dire di no non lo faccio thats solo andando alla fine in lacrime . Anche se vorrei dire ai miei lavoratori droga che in realtà non offrono nessun aiuto nella giusta direzione, fino a poco tempo che è.

Mi spiegò che si trattava di una gerarchia di conflitto, soprattutto con la mente inconscia, qualunque direzione sarebbe grande.

Molte Grazie

G
    Interessante, e che la spalla ha portato qui?

8. briand's Picture

Brian D has 47 reputation points

Posted: 16 novembre 09, 01:26 offline

Brian Iscritto
    Agosto 2007
    Totale dei messaggi
    9
    Reputation punti
    47
    Quote aikijason ha scritto: View Post
    Glen,

Avete mai pensato di emailing John Grinder e chiedergli se è disposto e può aiutare?

Jason
    Qualsiasi motivo si suggerisce John Grinder in particolare?

9. aikijason's Picture

Jason Pearson has 970 reputation points

Posted: 16 novembre 09, 03:30 offline

Jason Iscritto
    Ottobre 2006
    Totale dei messaggi
    544
    Reputation punti
    970
    Quote Briand ha scritto: View Post
    Qualsiasi motivo si suggerisce John Grinder in particolare?
    Si veda snip dal post originale qui sotto .....

....... Il clip di John Grinder parlare di lavoro con gli alcolisti mi faceva desiderare lui era il mio terapeuta tanti anni fa. Tutto ciò che ha detto mi ha colpito bang nel bel mezzo del mio petto ha ritenuto così di destra.

Grazie

G

10. captain's Picture

Posted: 17 novembre 09, 12:09 offline

Glenn Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    6
    Reputation punti
    10

Grazie Buona sera, per i messaggi si sente bello avere aiutano le persone invece di fusione da parte. La parte buona (cosciente) mi ha fatto cercare per la verità più profonda e guardare a che cosa mai potrebbe aiutare e PNL mi ha aiutato molto e pronto. Il motivo per cui mi sento John Grinder è qualcuno che mi aiuti non è solo a causa della sua posizione all'interno della comunità PNL, ma si basa su una clip in cui parla di trattamento alcolisti. E 'stata la parole ha usato riferimento chiedendo l'inconscio ciò che vuole, ecc Sono sicuro al 100% thats dove ho bisogno di guardare.

11. captain's Picture

Posted: 17 novembre 09, 12:21 offline

Glenn Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    6
    Reputation punti
    10

Ho visto un ipnoterapeuta nel corso degli ultimi 3 mesi con il mio assessore di droga. Non ero davvero lasciare il mio lavoro di droga in quando ho detto a lui che stavo leggendo NLP for dummies e cartella di lavoro NLP di Joseph O'Connor e trovava tutto interessante ed estremamente rilevanti per la mia situazione. Poi mi ha detto che pratica un po 'NLP e provato alcune ultime tecniche di ancoraggio, ma anche il pensiero ipnoterapia mi avrebbe aiutato. Io sono stato in 4 sessioni e spiegato la situazione del terapeuta che è anche un professionista della PNL. Nel corso dei 4 sessioni abbiamo lavorato sul lavoro trance, ma non affrontare tutte le questioni ad eccezione di tecniche di rilassamento. Sento che hanno aiutato, ma io sono solo sul bordo di scoprire uno strumento per aiutare me affrontare la mia dipendenza. Quindi, se qualcuno potesse avanti e professionisti buona nella zona di Birmingham sarei grato.

G

12. malcombhead's Picture

Posted: 17 novembre 09, 12:59 offline

malcomb Iscritto
    Novembre 2008
    Totale dei messaggi
    376
    Reputation punti
    533
    Hi Glenn

Sento che hanno aiutato, ma io sono solo sul bordo di scoprire uno strumento per aiutare me affrontare la mia dipendenza. Quindi, se qualcuno potesse avanti e professionisti buona nella zona di Birmingham sarei grato.

G
    Sono assolutamente d'accordo con lei quando dice che potrebbe essere sul punto di trovare un approccio nuovo e utile, ma poi vorrei, come ho lavorato con i servizi per le tossicodipendenze e la PNL per molti anni, (riabilitazione e della comunità).

Purtroppo non conosco nessuno direttamente nella zona di Birmingham di raccomandare. Hai provato la funzione di ricerca qui sul NLPC? In alternativa si potrebbe approccio Ukhra per questo tipo di informazioni. Essi potenza essere in grado di puntare in una direzione utile. Here's the link,

Ukhra - Il Regno Unito Harm Reduction Alliance

In senso generale, penso che un sacco di lingua del trattamento farmacologico (e infatti il consumo di droga) non è facilmente NLP amichevole, se "venire fuori" e "non usare" sono tra i vostri obiettivi. Solo formulare risultati ben formati possono essere sufficientemente elusive ... e questo è solo l'inizio.

Quali sono le tecniche di andare a lavorare meglio per voi e in quale momento è impossibile dire di forum web, mi sento. Tuttavia, non si tratta davvero di singole applicazioni, è circa l'orientamento generale e l'approccio che io vi incoraggio a continuare a svilupparsi come uno spazio di testa.

Sono più che felice però di suggerire alcune indicazioni se si vuole, come in suggerimenti speriamo utile se siete veramente bloccato. Il mio consiglio è comunque, come lei suggerisce, per trovare un suono PNL Practitioner che si vedono faccia a faccia.

Un ultimo punto, per ora .... ricordo che a lungo termine, molti habitualised comportamenti (dipendenze, se volete) il loro corso e appena finito, così almeno qualche volta.

Nel frattempo, il soggiorno bene e buona fortuna con quello che stai cercando di fare.

Saluti

MH
    Last edited by malcombhead; 17 novembre 09 alle 01:09.

13. captain's Picture

Posted: 17 novembre 09, 01:30 offline

Glenn Iscritto
    Novembre 2009
    Totale dei messaggi
    6
    Reputation punti
    10

MH
    Credo di capire, ma il mio obiettivo non usare hanno formato una parte di me negli ultimi 20 anni con un successo limitato. La PNL mi ha aiutato molto nel mondo degli affari e ha aperto molte porte qui perché ho quello che per saperne di più. Ma sono convinto che la mia battaglia interna, il bene e il male seduto sulle mie spalle è conscio e inconscio tentativo di risolvere la cosa. Questo è stati ho bisogno di alcune indicazioni per favore.

Grazie
    G

14. malcombhead's Picture

Posted: 18 novembre 09, 12:53 offline

malcomb Iscritto
    Novembre 2008
    Totale dei messaggi
    376
    Reputation punti
    533
    Hi Glenn,

MH
    Credo di capire, ma il mio obiettivo non usare hanno formato una parte di me negli ultimi 20 anni con un successo limitato ............ Ma sono convinto che la mia battaglia interna, il bene e il male seduto sulle mie spalle è conscio e inconscio tentativo di risolvere la cosa. Questo è stati ho bisogno di alcune indicazioni per favore.
    Inizia con alcuni risultati ben formati attorno a ciò che si vuole raggiungere in materia di sostanza da utilizzare comportamento.

Posso chiederle,

• Quanto NLP sei a conoscenza?
    • Che cosa avete in precedenza aiutato te acquisire un maggiore controllo sulle questioni in mano?
    • Avete già tenere un diario? Se no, vero?
    • Che cosa sarebbe disposto a cambiare per affrontare questo problema?
    • Che cosa non si è pronti a cambiare?
    • Che ne pensi del consiglio che ha già avuto da altre persone?

20 anni è un tempo lungo per essere un conflitto interno. Se la vostra mente cosciente potrebbe funzionare fuori le unità che hanno dall'inconscio, non sarebbe lo hanno fatto per ora? Il suo tempo di fare somethings in modo diverso, forse.

Sei più vicino a trovare una persona NLP nella vostra zona?

Saluti

MH

Annunci

NLP Connections è una risorsa PNL comunitaria indipendente gestita da Chris Morris Limited. Tutti i diritti riservati. Tradotto in altre lingue grazie alla PNL-er 2.4.1