| |
Discussione:
Spot the Contadiction Screaming qui ... -
Spot the Contadiction Screaming qui ... Mmmmm .... Tutti gli orologi Ok processo U .... What's wrong with this picture?
Verificare incongruità Grande .... SUGGERIMENTO! Modellato disfunzionali padre-figlio dinamiche.... innt divertente che il Dr. Phil appare del tutto ignaro della sua responsabilità per l'imprinting modelli di comunicazione stranamente incongruenti .... Phil McGraw IMHO è la parte che qui più che necessitano di terapia intensiva, come suo ospite ripugnante .... 
Ha fatto questa cosa fare il minimo senso?? Processwise?
Naaaaaah .... non in terra teevee .... è solo uno stato di trance, sai ...
Phil INVITA questo lavoro wack sul suo show (cioè insiemi di lui per una caduta),
Phil OVVIAMENTE comprende appieno il filmato è la sua intenzione di mostrare al pubblico televisivo ... la dissimula Phil (cioè si impegna in una menzogna calvo di fronte), che lui è così sorpreso e sconvolto per l'orrore di tutto ciò che è moralmente costretto a tirare la "guest" OFF della mostra da parte la bruttezza di tutto ciò.
COME SE (Si noti l'uso cutesy del "come se" frame) Phil non era pienamente consapevole di sfruttare le riprese per il suo effetto massimo, quindi Ripudio OGNI RESPONSABILITA ' di PROGETTAZIONE la sua estetica (morale, commerciali), le scelte per il figlio "cattivo", mentre POSIZIONAMENTO se stesso come "onesto figura paterna". 
Un uso sapiente e assolutamente squallido di framing dispositivi .... guardare e imparare le famiglie possono andare giù in fiamme ...
[ame \u003d http://www.youtube.com/watch?v\u003dCNPvdsJS-qE] YouTube - Dr. Phil Kicks Guest Show Off [/ ame] -
 Bufo marinus ha scritto:
Ha fatto questa cosa fare il minimo senso?? Processwise? e questo dipende dalle intenzioni dei produttori, se avessero voluto umiliare il ragazzo non sta andando ad essere troppo successo semplicemente ignorandolo sono? Credo che il dottor Phil May spotaneously hanno reagito al fatto che il ragazzo era rasato la testa per guardare come lui -
Questo è un punto interessante ... ha fatto il dottor Phil freak out quando si può avere intuito che questo ragazzo rappresenta una parte inconscia di se stesso? -
Re: Spot the Contadiction Screaming qui ... Credo che sia stato solo un diritto costituito come per il tuo primo post, o, Dr Phil percepito una minaccia imprevedibile -
C'era qualcosa di strano e sottile in corso ... il modo in cui l'uomo più giovane sembrava di essere in una trance identifcation, e penso che il dottor Phil sapeva, inconsciamente, che aveva il potere di tirare dentro, che stava cercando in uno specchio lontano del suo narcisismo, il suo lato voyeuristico e sfruttamento ... sapeva esattamente cosa stava succedendo, dopo tutto, come ha fatto quel video intoductory ottenere prodotti? Ci fu un'altra videocamera seguenti hin (la "guest"), mentre si aggiravano per le strade, che sembrava come se fosse "intendng" (nel senso filosofico), Dr. Phil's percezione ... poi qualcosa scatta subito in mente il Dr. Phil's ... come ha intravisto la sua vera identità .. -
Re: Spot the Contadiction Screaming qui ... Hi Bufo
Grazie per un fantastico display di imposizione contenuto, lettura del pensiero e l'interpretazione / valutazione 
È che il messaggio che si vuole veramente a vedere dal tuo post? Mi chiedo se avevi bisogno di mettere in guardia NLPers inesperti che non hanno familiarità con i modelli che avete appena utilizzato, a differenza di quanto si potrebbe non riconoscere le implicazioni creato per il lettore di tali contenuti.
Se ho intenzione di unirsi a voi ed eseguire con interpretazione per un attimo dalla mia mappa stessa, l'intera clip sembra un po 'bizzarro per il motivo che hai detto, poteva non sapere che cosa realmente è stato il film?? Non ho la risposta a questo? Se attraverso la nostra indovina e mente la lettura egli non sa poi cosa è questa l'intenzione? Se egli non sa poi che potrebbero indicare congruenza, ma non ho avuto l'opportunità di chiedergli che dovranno semplicemente rimanere speculazioni ??????............... ........
BTW valore i clip che si trovano e portare la nostra intenzione, Please keep it up.
Saluti
Peter NLP Coaching Success.co.uk
Last edited by peter108; 28 ottobre 09 alle 11:57.
http://www.livingahappylife.co.uk -
Peter,
poiché avete posizionato te stesso come un allenatore, credo che un responsibity profonda è insita nella scelta di pensieri e di parole. Questa è la mia affermazione. Se hai intenzione di generare atteggiamenti totalmente certe verso la realtà nella mente dei vostri studenti, si sta anche andando devono essere disposti a esplorare le profonde contraddizioni e le incoerenze che alcune espressioni sono a terra a.
Sono sinceramente turbato di vederti arrivare, di riflesso, per una posizione dogmatica, senza sufficiente mettere in discussione quella posizione. O le implicazioni di tale posizione. Forse la pratica della PNL, in toto, è così fundametally incoerente nei suoi assunti di base che semplicemente dovrebbe essere eliminato e sostituito con qualcos'altro.
L'incoerenza mi rivolgo è l'idea di "imposizione di contenuto" e il tabù dichiarato contro l'imposizione di contenuti.
Mi dispiace molto, ma imposizione è la coscienza di contenuti. Non si può pensare o fare la cosa più semplice, senza massiccia imposizione di contenuti. Insistere altrimenti follia o la follia. Quindi, per fascia di uno espressione e punto di che, come fallace istituzione di contenuti, pur ignorando tutte le altre, all'istituzione di contenuto mondano che compone questa illusione convincente dite voi stessi è la "realtà" è solo una sciocchezza.
Ergo, io propongo che abbattere NLP .... perché i problemi con NLP-as-formulato andare più in basso rispetto alla necessità di un nuovo codice ish operazioni di risanamento. Nope .... abbiamo avuto modo di Chuck tutto assurda la pretesa di fare Epistemologia "giusto" ... che è una assurdità falso se mai ce ne era uno ... e ristrutturare intorno Phemonenology (non che la fenomenologia non è infestato con le proprie peculiarità) ...
Eppure, io sono ben consapevole che non succederà. PNL è diventata troppo compiacente, troppo appesantito con il dogma e la sopraelevazione, troppo un prodotto confezionato al dettaglio, e troppo poco modo in cui una persona pensa di vita, a mio parere umile, superi la capacità muffa si trovava versato in.
Perché? Perché non ha più il coraggio di chiedere per sé imbarazzante, telaio domande impegnative. Ha perso l'appetito per tutti intellettuale (ed emotivo) del rischio ... vi è ben poco reale crescita ed espansione in esso. Dov'è il coraggio originale? Where's the iconoclastia e (reale, non in scatola), il genio di Erickson e Bateson? Chi è il Virginia Satir e Fritz Perls di NOW (Eckhart Tolle? Darmi una friggin 'pausa) ...
Sì, così vado a rielaborare un po 'NLP lttle, e io francamente non me ne frega un sedimento fecale che gli arcivescovi di PNL pensare che ... Che cosa ho da perdere? PNL è solo tre lettere con un carico di bagagli allegate ... tanto chi se ne frega se ci fuck it up e mescolare in giro e, Dio non voglia, esercitino effettivamente frame generativa busting ... ? -
 Bufo marinus ha scritto:
Sono sinceramente turbato di vederti arrivare, di riflesso, per una posizione dogmatica, senza sufficiente mettere in discussione quella posizione. Hey Bufo potrebbe essere un po 'meno disturbati, se ti sei fermato mente leggendo le sue intenzioni.  Bufo marinus ha scritto:
Mi dispiace molto, ma imposizione è la coscienza di contenuti. Non si può pensare o fare la cosa più semplice, senza massiccia imposizione di contenuti. Insistere altrimenti follia o la follia. Vero e credo che un punto importante è che abbiamo la scelta su cosa e dove si impongono i contenuti - di non avere a proprio accadere. Quindi è qualcosa che facciamo, piuttosto che una scusa per foisting nostro mal concepita, mal formati o pigri opinioni e idee su altre persone 
Mi piace anche alcuni dei vostri vids e mi auguro che continuano a venire -
Questo è esattamente il punto .... non si può non leggere la mente ... è noto formalmente in psicologia come "teoria della mente ".... persone completamente w / o "teoria della mente" sono gravemente autistici ... è che una rivelazione sconvolgente? DEVI, continuamente, profondamente sia la mente di leggere e imporre il contenuto di operare nel mondo. VA. Full stop. periodo. No Way Out. Devi farlo. La mente "è di progettazione, dalla struttura evolutiva, una lettura della mente, il contenuto della macchina imponente di sorta.
Così, da una logica inconfutabile, la PNL ha progettato questo divertente, assurdo buffooninsh, la posizione assolutamente assurdo tutto insostenibile che alcune forme di percezione del mondo sociale e la lettura di mente / imposizione di contenuti e altri non lo sono!
C'è da meravigliarsi che la PNL è uno zimbello freaking in molti ambienti?
La proposizione è rotto. Essa non è e non può volare. Esso si basa su premesse irrimediabilmente viziata. DEVE essere profondamente modificata e sostituita dalle ipotesi migliori grana in su. VA. Con il totale Santo Absolute Cost. immobili oggetto Meets Unstopable Force assolutismo! Full stop. Periodo. Fine della discussione, Dio ha parlato !!!!! Me, che è!
The Great Gaping Il problema è che la PNL non ha vocabolario pholosophical per fare la fenomenologia di espressione categorica ... come in Zilch .... è bloccato in questi solchi profondi di "Amico, che è così una mente leggere ... così .... Verboten, Schwein !"....
Onestamente, a confronto gli scritti di L. Ron Hubbard in capolavori come Scientology 8-80 suono come Platone in una buona giornata.
È solo che male. E 'davvero. E la gente sta pagando per questo. Immaginare.
Noooooo .... Batgirl .... ABBIAMO BISOGNO uno molto più sofisticato, molto più finemente differenziate, fenomenologicamente specifici, utilizzabili architettura descrittivo per mettere significati e implicazioni nelle loro posizioni vero ....
NLP, si vede, ha un qualche scivolosa trucchi retorici nella manica, in questo caso dobbiamo guarda la distinzione "dei modi .... In questo caso, la modalità sprezzante ... Beh, Batgirl, come fa la modalità rinunciatario operare? Come funziona la modalità rinunciatario categoricamente assegnare?
Perché, ciò che il rinunciatario NON Mode fare è fare è assegnare un 'idea per la categoria degli "sotto esame" di retrocessione .... l'idea subisce un abbassamento di livello categoriale e una (piuttosto interessante) chunking in piedi da una particolare osservazione per una dichiarazione generalizzata di valore ...
MA ... OMS, esattamente il Papa che dichiara ... e questo è un po 'di fenomenologia dobbiamo essere molto, molto attenti a, la distinzione di "dichiarazione" CHE presentazioni di realtà dovrebbe essere respinto in quanto lettura della mente / imposizione di contenuti e che non dovrebbe? Dove è la condizione di confine tra "imposto contenuto" e "contenuto naturale"
Indagare la mente piacerebbe davvero conoscere una risposta coerente a quella ... -
Re: Spot the Contadiction Screaming qui ... Hi Bufo
per favore potreste definire per me quello che si percepisce una mente letto è in realtà?
Si prega di fare questo in un linguaggio descrittivo. Voglio sapere che cosa credi che accade in qualche mente quelli che costituisce una mente leggere.
Posso pensare di quattro esempi a portata di mano, dove la lettura mente non è evidente in una forma cosciente? Così lascia ottenere una sorta di punto di partenza dal primo in cui possiamo sia essere chiari.
Grazie
Peter http://www.livingahappylife.co.uk -
 Bufo marinus ha scritto:
Questo è esattamente il punto .... non si può non leggere la mente ... è noto formalmente in psicologia come "teoria della mente ".... persone completamente w / o "teoria della mente" sono gravemente autistici ... è che una rivelazione sconvolgente? DEVI, continuamente, profondamente sia la mente di leggere e imporre il contenuto di operare nel mondo. VA. Full stop. periodo. No Way Out. Devi farlo. Sì lettura della mente è inevitabile, e ancora, non è qualcosa che accade solo a noi, non abbiamo di essere una vittima ai capricci della nostra mente, siamo in grado di esercitare una scelta - che cosa posso ottenere da questa mente leggere? Allo stesso modo un altro utente può osservare la nostra fallace, le conclusioni infondate, suono o solidi, in modo che possiamo osservare anche loro - e decidere se correre con loro oppure no. Credo che il bit, la scelta, dipende da come siamo veramente consapevoli, quali sono le nostre intenzioni e in che modo in contatto con loro ci sono.
Mi chiedo se Peter108 vuole chip con un po 'di attenzione e l'intenzione, o se ha intenzione di risparmiare che per parte del Venerdì Nuovo Codice evento -
Quindi si devono evolvere un linguaggio di chiarire che cosa si intetend imponendo contenuti langage carico come "vittima" o "capriccio", o come si potrebbe distinguere tra "fallace" o "infondate", senza ricorrere a più piani di entrambi i dati a mano (i contenuti salienti) e le procedure con cui si valutano i dati a portata di mano. "Mal concepiti". "mal formati", o "pigri" sono imposizioni anche conent, in possesso di un altoparlante per conto piuttosto grave ... così alla ricerca di un buco logico bullone imponendo contenuto nel pensiero atto appoggiato contro l'imposizione di contenuti è una sorta di dimostrare come una pistola da tiro se stessi con essa. E 'abbastanza paradossale del tutto, e nel peggior modo.
Se si guarda l'evoluzione del cervello mamallian, che (salvo uno illusionista molto fantasiosa di una forza creativa), la grande spinta sembra essere sempre maggiore sofisticazione e la trasparenza in proprio, che, "lettura della mente" o intuire intentionalty ai comportamenti o comportamenti potenziale di creature senzienti, e "l'imposizione di contenuti", vale a dire la costruzione di un modello di coerenza interna del mondo abitato.
Ulteriori, e più significativo per noi è che la lettura della mente e l'imposizione di contenuti non sono stati pennacchi, non erano le confusioni, gli effetti collaterali, o un qualche tipo di decorazioni mentale, sono stati i driver primario di sopravvivenza e il successo riproduttivo e, infine, il cambiamento evolutivo .
Stop di un secondo e contemplare tale. Critters di più e meglio e più trasparente ottenuto in prima lettura la mente e l'imposizione di contenuti, e tanto meno hanno dovuto riflettere consapevolmente su di essa, tanto più è diventato il loro modello della realtà senza soluzione di continuità, l'occasione migliore che avevano a sopravvivere e procreare.
L'unico modo per uscirne è quello di trovare un modo per fermare il cervello di funzionare. Se NLP voluto efectively dimostrano i un'elevata competenza a ridurre l'imposizione di contenuti, tutto quello che deve fare è fornire lobotomie a basso costo per ogni partecipante consenziente. Come molti acquirenti vi immaginate avremmo?
È per questo che sto proponendo un nuovo approccio. Una pratica più rigorosa di un passo indietro dietro lo schermo del cinema e impegnarsi in pre-definizione e lo sviluppo delle categorie ad alta risoluzione e il pensiero categorico .... perché questo riagganciare lettura mente è 1, palesemente ridicolo se non è applicato in modo specifico e con precisione, e 2, possiamo ottenere chilometraggio molto di più con phlsophies meglio comunque ...
In primo luogo, accettando che siamo neurologicamente e evolutivamente bloccato con un disegno di legge talune categorie di merci, e in secondo luogo, sfruttando la fattura delle merci in modo proattivo ....
E l'unico modo per farlo è quello di diventare tick cattivi forte pre-autori, apertamente sull'orlo di alienazione nella formazione in modo che il calo van struttura torna in competenza inconscia nella vita quotidiana ...
Molto meglio dire ... "Sì, io sono un primate, anche se una fantasia, e mi sono bloccato con tutte le realtà biologica di essere un primate, al contrario di un chip Intel buon funzionamento" e Chuck truismi semplificato uno scalpiccio camera di formazione che non ha mosso in eoni
penso ho bisogno di fare un altro di YouTube per affrontare direttamente questo punto ... perché è absoluely centrale spostare NLP nel prossimo livello di competenza .. -
 peter108 ha scritto:
Hi Bufo
per favore potreste definire per me quello che si percepisce una mente letto è in realtà?
Si prega di fare questo in un linguaggio descrittivo. Voglio sapere che cosa credi che accade in qualche mente quelli che costituisce una mente leggere.
Posso pensare di quattro esempi a portata di mano, dove la lettura mente non è evidente in una forma cosciente? Così lascia ottenere una sorta di punto di partenza dal primo in cui possiamo sia essere chiari.
Grazie
Peter Leggere nella mente, nel mio quadro miseramente limted di comprensione, è un meccanismo evolutivo derivati di sopravvivenza che cerca di sviluppare una mini-teoria nella mente di una creatura per spiegare perché un'altra creatura si comporta il modo in cui funziona.
Corvidi (la famiglia Crow) sembrano particolarmente bravo in questo, anche se non hanno seguito il percorso mamallian ... saranno attentamente osservare un comportamento poi intuizioni forma ... e come ottenere primati più in alto nella scala evolutiva, sono sempre meglio a costruire ipotesi sulle intenzioni "vero" di altri primati .... che si nasconde cibo mentre finge di generosità parti, ecc .. Sembra quindi che anche le aberrazioni come il voyeurismo sono probabilmente fondata dinamiche evolutive ..
Sembra probabile che la teoria della mente umana e di quei processi misteriosi che noi chiamiamo intuizioni sono truccata versioni di meccanismi di valutazione sociale che sono stati essenziali per evitare la predazione, localizzare l'approvvigionamento alimentare, l'accoppiamento, e facendo specualtions a lungo raggio per quanto riguarda la qualità dell'ambiente , come alcuni animali, osservando i comportamenti degli altri, per esempio un gruppo di erbivori tiene d'occhio e l'orecchio aperto per le grida di allarme di un uccello certo .... che segnala poi la presenza di un uccello rapace di grandi dimensioni .. in tal modo una intuizione deve essere costituita in base a quanto potrebbe sembrare prove astratte .. -
Ho pensato di prendere un colpo ad una rapida istituzione contenuti di default ... vergogna. Quando ci sentiamo vergogna (lo ammetto sto imporre le mie idee a proposito della vergogna) siamo "recepimento" Come avevamo senti il nostro comportamento se avessimo assistito da una prospettiva esterna, e che fanno alcune ipotesi su come gli altri sono alla ricerca a noi. Essi potrebbero prove palesi, minimal, o no comportamenti che confermano i nostri sospetti ... a meno di notare che, quando ti senti imbarazzato, si è ancora pronti ad imporre le credenze sulla tua vergogna sul osservatore .... "aha, devono avere intuito! sanno! Devono sapere "..... soooo quello che sembra essere happeneing con vergogna è che stiamo formando un inconscio (ma altamente ossessiva), immagine o una sorta di rappresentazione di ciò che crediamo di rappresentanza della rappresentazione LORO LA NOSTRA è .... così una imposizione su un istituzione .... eppure accade in modo così naturale, così fluidamente, e comportamentista animale, hanno girato le creature che sembrano (OK, la nostra istituzione) da sperimentare l'imbarazzo di essere visto da altri membri della loro specie quando "mess up ".... Ora, avete mai provato a non provare vergogna quando qualcosa happenened che è stato appena gawdawful cringeworthy ... è come se il più si tenta di sopprimere, il peggio è ... -
 Bufo marinus ha scritto:
Stop di un secondo e contemplare tale. Critters di più e meglio e più trasparente ottenuto in prima lettura la mente e l'imposizione di contenuti, e tanto meno hanno dovuto riflettere consapevolmente su di essa, tanto più è diventato il loro modello della realtà senza soluzione di continuità, l'occasione migliore che avevano a sopravvivere e procreare. Che suona davvero cool per una creatura. Che dire per te personalmente?  Bufo marinus ha scritto:
L'unico modo per uscirne è quello di trovare un modo per fermare il cervello di funzionare. Se NLP voluto efectively dimostrano i un'elevata competenza a ridurre l'imposizione di contenuti, tutto quello che deve fare è fornire lobotomie a basso costo per ogni partecipante consenziente. Come molti acquirenti vi immaginate avremmo? Io non credo che nessuno propone di erradication completa di imposizioni di contenuti, non è un problema in bianco e nero, è stato appena tirato su da Pietro in questa occasione. E tu sei la risposta è quella di scrivere come se si sa perché è la scelta di comportarsi nel modo in cui è. In effetti penso che in un precedente post vi è stato negato scelta - si imposta più dei tuoi contenuti su di lui personalmente. Sorta di divertente in realtà, non ti pare? -
Re: Spot the Contadiction Screaming qui ... Yeah, I tipi di andare avanti con Bufo per gran parte di questo. C'è una sorta di Tabula Rasa mentalità suggerito dal Nuovo Codice, in particolare, i devoti che taglia fuori un sacco di dibattito produttivo alle ginocchia. Semplicemente osservando che qualcosa è una mente lettura non stop che sia incisiva, creativo e generativo. La distinzione è necessaria la consapevolezza di quando si sta facendo questo, e quando non è necessario. E ci vuole tempo e formazione per sviluppare la consapevolezza necessaria-of-consapevolezza. -
No, non proprio ... perché non riesce a distinguere tra il principio generale e il caso particolare.... in altre parole non c'è alcuna comprensione apparente del processo di deduzione ... e per la mia mente che è un po 'paura ... perché ci deve essere qualche fondamento logico prima di procedere .... si guarda a me come la freccia dal generale allo specifico e il specfic al generale si confonde ... che è la parte più fastidiosa, perché w / o l'architettura della logica, formale o informale, si tende a sprofondare in errore categorico e vaghezza, che ha l'apparenza superficiale di chiarezza ... Credo che questa ovvietà "false" che i filosofi si piegano in quattro per dissipare è uno dei problemi principali nel mosh pit PNL così ...
Per esempio, sì, è facile da dire, o in filosofia, parlano, "banalmente vero" che "nessuno propone la erradication completa di imposizioni di contenuto", ma un esame più attento, che è così generale che potrebbe voler dire qualcosa o niente. Perché descrive non chiara serie di norme, limiti, gradienti, ecc per quello che regola imposta si applica uno, o filtri, se si vuole, a quali condizioni per ciò che è e ciò che non è l'imposizione di contenuti.
E che può essere di alcuna utilità grande come una modalità di indagine, almeno rispetto a gli altri angoli di prospettiva ...
Potremmo aver bisogno di andare avanti in un modo totalmente diverso, ad esempio, sapendo che siamo continuamente di imporre il contenuto che ci piaccia o no, fino al punto che diverse specie imporrà il contenuto che sembra molto concreta ed evidente a loro (non ho idea quali tipi di obviousnesses si applica ad un cane ansioso sniffing contrassegni del profumo, ma la mia allucinazione è che sono riccamente descrittivo per il cane in un modo che è assolutamente inconoscibile per me), come possiamo procedere di fronte a questo continuo, selezionati per, pro-processo di sopravvivenza?
Otherwisw otteniamo rapidamente bloccati in questo Anile parsing di cui dobbiamo e come dovremmo e dove siamo oughtent e come ci oughtent imporre contenuti. Who'se ottenuto il impongono-o-meter e quanto ti hanno pagato per questo? -
Re: Spot the Contadiction Screaming qui ... Hi Adrian
Quote Adrian,
"C'è una sorta di mentalità" tabula rasa "suggerito da New devoti Codice, in particolare, che taglia fuori un sacco di dibattito produttivo alle ginocchia."
Attenzione a non essere specifiche modo che i nuovi praticanti codice può imparare ciò che questo set mente è come suggerisce a voi?
Saluti
Peter http://www.livingahappylife.co.uk -
Si potrebbe voler verificare con John G. sulle connessioni tra il suo precoce interesse per Carlos Castaneda (tempi diversi, differenti John, mucho diversi NLP tutto) ... comunque, Castaneda aveva questa distinzione di Tonal (concetto di base la consapevolezza di tutti i giorni) e il Nagual (un po 'come pre-consapevolezza concettuale ).... Castaneda aveva anche un concetto che chiama "seconda attenzione", che gli stregoni sviluppato .... la mia proiezione allucinata è che quando Castaneda un po 'scesa dal favore, John si trasferisce su di parlare del Nagual e riformulate come FA, primo accesso .... sia una descrizione interessante e problematico, ambiguo di qualcosa di specifico per John, che ha cercato di comunicare .... quindi c'era questa genealogia che è iniziato con Castaneda-nagual ... di FA .... e poi ampliato in nuovo Codice e il Know Nothing Stato .... che ha avuto un legame con la famosa "stato di spugna" che era come una regressione, percettivamente alla prima infanzia ... Mi è stato detto da un mio amico che stava facendo alcuni ops della CIA in America Centrale, dove ha lavorato in parallelo con le forze speciali statunitensi che già nel giorno in cui Giovanni stava problemi appena usciti da scuola SF, sono stati profondamente in studio con locali sciamani e l'apprendimento delle tecniche di vista psicologico "diventare" la vegetazione, le rocce, e le caratteristiche naturali, in modo da così perfetta armonia con l'ambiente che si potrebbe diventare invisibile ... in modo che possa essere stata la genesi del Nuovo Codice vero .... -
 R Adrian ha scritto:
Yeah, I tipi di andare avanti con Bufo per gran parte di questo. C'è una sorta di Tabula Rasa mentalità suggerito dal Nuovo Codice, in particolare, i devoti che taglia fuori un sacco di dibattito produttivo alle ginocchia. Semplicemente osservando che qualcosa è una mente lettura non stop che sia incisiva, creativo e generativo. La distinzione è necessaria la consapevolezza di quando si sta facendo questo, e quando non è necessario. E ci vuole tempo e formazione per sviluppare la consapevolezza necessaria-of-consapevolezza. Adrian, come dice egli parafrasa chiaramente il coder nuovo ... | |