| |
Discussione:
L'Arte della PNL, una risposta alle critiche di PNL -
L'Arte della PNL, una risposta alle critiche di PNL PNL è fenomenologica (embedded in soggettività) contro l'obiettivo. E 'anche pragmatico, o utilizzare valorizzando, al contrario di verità valutazione. Che è, guarda dal punto di vista soggettivo fuori e decidere che cosa includere e non basato sul suo utilizzo o il risultato della Garners attività in materia di intenti l'attività's.
Non è cercando e non riescono a essere neuroscienze. Si tratta di una completamente diversa tipo di pratica, una pratica di un diverso tipo logico. Si sta procedendo la tecnologia dalla filosofia, una filosofia applicata, piuttosto che procedere tecnologia dalla scienza, o una scienza applicata. Una parola antica per la filosofia applicata in opposizione alla scienza applicata è un Arte.
Chiunque attacchi NLP per non essere scientifica o per essere una pseudoscienza sono malinteso che la PNL è a un livello fondamentale. Sono giudicarlo dalle norme sbagliate.
Last edited by edwardewilson; 31 agosto 09 alle 12:41.
Motivo: per aumentare la chiarezza, si spera.
-
Re: L'Arte della PNL, una risposta alle critiche di PNL Si può avere un punto molto valido lì. -
Grazie per il tuo post Edward.
Ora, quando ricevo la gente piangere sul mio blog che la PNL non è una vera e propria scienza, posso fare riferimento qui, invece di dire semplicemente "chi se ne frega?" -
 nlpcourses ha scritto:
Grazie per il tuo post Edward.
Ora, quando ricevo la gente piangere sul mio blog che la PNL non è una vera e propria scienza, Ma poi non è ping-pong.
John http://www.businessadviser.com/humber.htm -
 z8000783 ha scritto:
Ma poi non è ping-pong.
John Sei sicuro che John? Forse Ping Pong non è ... ma sicuramente è ping pong. -
 nlpcourses ha scritto:
Sei sicuro che John? Forse Ping Pong non è ... ma sicuramente è ping pong. Spiacente, hai ragione, volevo dire disposizione dei fiori.
John http://www.businessadviser.com/humber.htm -
Re: L'Arte della PNL, una risposta alle critiche di PNL Hey Edward, The Art of memetica è grande opera, IMO, che si integra molto bene con la PNL. Per coloro che sono qui che non hanno familiarità con il lavoro di Edward: L'arte di memetica «Edward E. Wilson -
 edwardewilson ha scritto:
PNL è fenomenologica rispetto a obiettivi e pragmatica, o utilizzare valorizzando, al contrario di verità valutazione. Che è, guarda dal punto di vista soggettivo fuori e decidere che cosa includere e non basato sul suo utilizzo o il risultato della Garners attività in materia di intenti l'attività's.
Non è cercando e non riescono a essere neuroscienze. Si tratta di una completamente diversa tipo di pratica, una pratica di un diverso tipo logico. Si sta procedendo la tecnologia dalla filosofia, una filosofia applicata, piuttosto che procedere tecnologia dalla scienza, o una scienza applicata. Una parola antica per la filosofia applicata in opposizione alla scienza applicata è un Arte.
Chiunque attacchi NLP per non essere scientifica o per essere una pseudoscienza sono malinteso che la PNL è a un livello fondamentale. Sono giudicarlo dalle norme sbagliate. Come è fenomenologica contrario pragmatico? PNL e sostiene di essere pragmatico, in quanto si tratta di fare ciò che funziona. E sono d'accordo che questo sia diverso cercando di trovare verità oggettive, come nella scienza.
Sono d'accordo con il secondo comma. E mi piacerebbe vedere una maggiore integrazione della PNL e della scienza come bene. Le diverse forme d'arte hanno beneficiato per lavorando insieme con la scienza.
Sono d'accordo con il terzo comma. -
Re: L'Arte della PNL, una risposta alle critiche di PNL Scarso l'uso delle virgole da parte mia.
PNL è fenomenologica (soggettivo) e pragmatiche (usa-valutazione)
Mentre la scienza è verità oggettiva e-valorizzazione
Questo rendere più chiaro il mio punto? -
Re: L'Arte della PNL, una risposta alle critiche di PNL Oh, che ora vedo. Il mio errore per capire in modo diverso di quello che significava. Quindi sì, sono d'accordo con tutto, lol. | |